Genomech


image018
 

 

 

     GENOMECH:             150375_384401268300185_1301610625_n        

 

 

Il Sistema Genomech offre un sussidio importante per la nutrizione, perchè se è vero che noi siamo ciò che mangiamo, è anche vero che le variazioni genetiche da individuo a individuo determinano significative variazioni nella metabolizzazione dei vari nutrimenti, ed è l’attenzione a tali variazioni – al metabolismo specifico di ogni individuo – che fa la differenza nella scelta di una dieta e di uno stile di vita ottimali.
Consigli dietetici e dosi raccomandate per i vari nutrienti, vitamine e minerali, sono oggi abbondantemente disponibili, ma essi non possono tenere nella dovuta considerazione le differenze genetiche che sono sottese alla varietà degli esseri umani e costituiscono l’hardware con cui la nostra dieta ed il nostro stile di vita vanno direttamente ad interagire.  

I geni determinano le proteine che sono gli “operai” del nostro corpo, gli enzimi che digeriscono e metabolizzano i cibi, che trasportano i vari nutrienti attraverso l’organismo, che lo difendono mediante l’eliminazione dei rifiuti tossici e proteggono le cellule dai danni dell’ossidazione.
La sequenza di tali geni è quasi identica per tutti gli individui, ma vi sono punti in tali sequenze in cui si presentano variazioni, e sono proprio tali variazioni che fanno la differenza nella metabolizzazione delle varie sostanze che immettiamo nel nostro corpo e meritano pertanto la nostra attenzione in un programma di protezione della nostra salute.

Il Test GENOMECH
Integrazione mirata sul tuo DNABIG-genomechtest-generale-300x300

La scienza non ha classificato ancora tutti gli effetti di tutte le variazioni genetiche sul metabolismo, ma sono già state compiute scoperte significative per molti geni.
Il Genomech-Test è un dispositivo medico che analizza alcuni geni-chiave che sono coinvolti in fattori di rischio molto comuni per la salute, e per i quali vi è una gran quantità di fonti scientifiche accreditate.
Il Genomech-Test valuta le varie aree che sono cruciali per un programma di benessere a lungo termine:
– Metabolismo della vitamina B e riduzione dei livelli di Omocisteina.
– Antiossidanti e stress ossidativo.
– Detossificazione: rimozione delle tossine dall’organismo.
– Buona salute delle ossa.
– Glicemia e sensibilità all’insulina.

image005Integratori GENOMECH
Integrazione alimentare personalizzata

Gli integratori Genomech, studiati sul DNA, sono stati formulati per rispondere alle diverse esigenze di un’integrazione personalizzata, efficace e sicura.
Genomech è l’innovativo sistema di integrazione studiato apposta per chi vuole investire sulla salute.

La Linea di Compresse GENOMECH comprende:   BIG_genomech-1001-300x300

– GENOMECH 1000
FORMULA BASE – REINTEGRA I DEFICIT NUTRIZIONALI
E’ un integratore alimentare di minerali, vitamine e fattori nutrizionali noti per le loro proprietà antiossidanti. Il prodotto è indicato in presenza di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

– GENOMECH 1001
FORMULA ANTIOSSIDANTE – BENESSERE ARTICOLARE
E’ una sinergia di minerali, vitamina D3 ed estratti erbali, indicata in presenza di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La presenza di estratto di melone, astaxantina e tè verde dalle note proprietà antiossidanti e toniche, rende il prodotto utile in caso di stress, stanchezza fisicha e mentale.

– GENOMECH 1002
FORMULA DETOSSIFICANTE-ANTIOSSIDANTE

E’ una sinergia a base di estratti vegetali detossificanti e protettivi della cellula epatica arricchita di N-acetilcisteina, estratto di broccoli, melone e astaxantina dalle proprietà antiossidanti. Utile per depurare e disintossicare, indicato per regolarizzare le funzionalità digestive ed epatiche.

– GENOTECH 1003
FORMULA BENESSERE ARTICOLARE
E’ un integratore di minerali con vitamina D3 indicato in presenza di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Utile per  aiutare la naturale fisiologia dell’osso.

– GENOTECH 1004
FORMULA DETOSSIFICANTE-EPATICA
E’ un integratore di estratti vegetali con N-acetilcisteina, estratto di broccoli dalle proprietà antiossidanti e depurative, utile per regolarizzare le funzionalità digestive ed epatiche e sostenere i fisiologici processi di detossificazione.

– GENOTECH 1005
FORMULA CONTROLLO GLICEMIA E METABOLISMO OSSEO
E’ una sinergia di minerali con vitamina D3, acido lipoico ed estratti vegetali utile in caso di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L’acido lipoico e gli estratti vegetali di cannella e banana sono noti per avere caratteristiche antiossidanti e coadiuvanti il fisiologico metabolismo dei carboidrati.

– GENOTECH 1006
FORMULA CONTROLLO GLICEMIA E METABOLISMO DEI CARBOIDRATI

E’ un integratore alimentare di acido lipoico con estratti vegetali noti per avere caratteristiche antiossidanti, coadiuvanti il fisiologico metabolismo dei carboidrati e il controllo della glicemia.

– GENOTECH 1007
FORMULA REGOLAZIONE DEI FISIOLOGICI PROCESSI INFIAMMATORI DI BASE
E’ un integratore alimentare di estratti vegetali con attività antiossidanti e coadiuvanti la funzionalità articolare, dovute alla presenza di principi attivi vegetali (curcuminoidi) utili nel ripristino dei fisiologici livelli dei metaboliti proinfiammatori.

– GENOTECH 1008
FORMULA ANTIOSSIDANTE-ADATTOGENA
E’ un integratore alimentare di estratti vegetali con N-acetilcisteina, estratto di melone e astaxantina dalle proprietà antiossidanti e toniche. E’ indicato in caso di stress, stanchezza, disturbi dell’umore e convalescenza.

– GENOTECH 1009
FORMULA COMPLESSO B – BENESSERE ARTICOLARE

E’ una sinergia di vitamine del gruppo B, Betaina ed estratti vegetali noti per avere caratteristiche antiossidanti, coadiuvanti la funzionalità articolare e per sostenere il metabolismo cellulare.

– GENOTECH 1010
FORMULA COMPLESSO B – BENESSERE METABOLICO
E’ un integratore alimentare a base di betaina (utile per il metabolismo dell’omocisteina) e vitamine del gruppo B, indicato in presenza di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrimenti. Supporta il metabolismo cellulare, aiuta a mantenere il benessere del sistema nervoso e cardio-circolatorio.

– GENOTECH 1011
FORMULA ANTIOSSIDANTE – COMPLESSO B
E’ una sinergia di estratti vegetali con N-acetilcisteina, betaina e vitamine B, utile in caso di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrimenti. La presenza di estratto di melone, astaxantina e tè verde dalle note proprietà antiossidanti e toniche rende il prodotto indicato in caso di stress con stanchezza fisica e mentale.

– GENOTECH 1012
FORMULA BENESSERE ARTICOLARE – COMPLESSO B
E’ una sinergia di minerali e vitamine utile in caso di ridotti apporti o aumentato fabbisogno di tali nutrimenti, valido per ristabilire i normali processi metabolici cellulari e sostenere la fisiologia dell’osso.

 

image018

Scrivi la tua recensione:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.