Luce Pulsata HPPL

novaestetic (1)

LUCE PULSATA HPPL : https://novaestetyc.it/nestpdfdb/DB-PB-0094-R0_WL80_B2B_ita_web.pdf

La luce pulsata ad alta intensità (dall’inglese Intense Pulsed Light – HPPL) è un’apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di foto depilazione luce pulsata definitiva  

Il sistema trae origine dall’esperienza tecnologica del laser, e per le sue caratteristiche, è diventato il metodo più efficace ed utilizzato nella foto depilazione definitiva.

Rispetto al laser,la luce pulsata  consente di trattare aree più ampie, con maggiore sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione.

Il meccanismo all’origine del metodo è il riscaldamento (fototermolisi) selettivo del follicolo pilifero mediante l’applicazione di energia luminosa. Un microcomputer controlla l’emissione di una luce con una frequenza predefinita che, penetrando sino a 3-4 mm di profondità permette di raggiungere i bulbi piliferi.La melanina presente nel pelo assorbe l’energia e lo sviluppo conseguente di calore denatura la struttura del bulbo

 Luce Pulsata Permanentehttps://esteticacentrosole.it/luce-pulsata-permanente/?preview=true&preview_id=191&preview_nonce=910d683c7a

Luce Pulsata Su soggetti Abbronzati: https://esteticacentrosole.it/luce-pulsata-abbronzati/

Il risultato del trattamento e’ rappresentato da una significativa riduzione del numero di peli e un rallentamento della ricrescita.

Inoltre con il sistema KRYO-TECH viene raffreddata la zona da trattare rendendo così il trattamento indolore e sicuro.

La tecnologia HPPL  utilizza una lampada allo xeno posta in una cavità ingegnerizzata, permettendo così di ottenere elevate prestazioni.

Inoltre un sistema di filtri intercambiabili declina l’utilizzo della fonte luminosa per trattamenti diversi, sicuri ed efficaci.

La particolare lampada allo xeno (esclusiva NOVAVISION GROUP) è stata realizzata con specifiche caratteristiche tecnologiche ottimizzate per garantire la massima efficienza fino all’ultimo spot.  

 img_wl80

 

La moderna modalità di emissione , che contraddistingue il dispositivo HPPL, il software gestionale ed il sistema di raffreddamento a liquido, garantiscono all’operatore rapidità nell’esecuzione, scelta dei parametri di utilizzo e riduzione dei tempi di ricarica a circa un secondo e mezzo.L’apparecchiatura, compatta e dotata di un ampio spot specifico per il trattamento di estese aree del corpo, è particolarmente indicata per la cura di follicoliti e la rimozione dei peli incarniti.  

 

 

Scrivi la tua recensione:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.