Ricostruzione Unghie in Gel

 logoConsumerLa ricostruzione delle unghie in gel, permette alle mani di acquisire un aspetto estremamente naturale: di fatti, le tip appaiono sottili, trasparenti, flessibili, non ingialliscono e resistono bene ai movimenti quali i sollevamenti accidentali. La ricostruzione delle unghie in gel può essere utilizzata per sovrapposizioni alle unghie naturali e/o per rafforzare le proprie unghie.

 

Limages (6)e estensioni per le unghie sono diventate uno dei trattamenti di bellezza oggi più diffusi. 

Ci sono delle donne che non riescono più a farne a meno e che non rinuncerebbero mai al loro  appuntamento fisso presto l’estetista per avere le unghie delle mani e dei piedi, perfettamente in ordine. Tuttavia, per tutte coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie gel non è facile decidere tra tante tecniche,il gel conferisce un aspetto decisamente più naturale. La ricostruzione delle unghie in gel, utilizza dei prodotti applicati in una pasta molle ben curata nella forma, direttamente sull’unghia, che poi si fa indurire sotto la luce di una lampada UV speciale.

L’obiettivo a lungo termine della ricostruzione delle unghie in gel è quella di fare in modo che le unghie della cliente crescano con indosso la patina in gel, in modo tale da renderle lunghe e forti. La ricostruzione delle unghie in gel, dà la sensazione di non indossare affatto delle unghie artificiali, e il gel permette loro di diventare molto forti e di proteggerle dalle rotture, dalle scheggiature e dalle sfaldature.

L’intera procedura di ricostruzione unghie gel per le dieci dita dura circa 1 ora , considerando che prima di applicare il prodotto bisogna sottoporsi a una manicure e/o a una pedicure.

Vantaggi:

  • Le mani mostrano un aspetto ben curato.
  • Le estensioni possono essere usate e applicate per un’occasione particolare ed essere personalizzate a piacere.
  • Se la ricostruzione delle unghie in gel è fatta correttamente può durare a lungo.

 

Scrivi la tua recensione:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.